È arrivata la nuova App FiGo Palestre
L'App che riempie le tue "ore buche GRATIS!"
Trasformiamo la tua palestra in un hub di allenamenti personalizzati. Attiriamo per te clienti alla ricerca di sessioni individuali o in piccoli gruppi, guidati dai tuoi personal trainer.
Utilizzando l’intelligenza artificiale, FiGo ottimizza spazi e orari. La tua struttura diventa così il punto di riferimento per chi cerca un servizio di fitness personalizzato, con la garanzia di un struttura accogliente e specializzata dove ogni cliente si sente al centro e tu dai un’impennata alle tue finanze.
Gestisci le Prenotazioni in un istante
Pianifica l'organizzazione con efficienza
Rimani informato e aggiornato
Come funziona l’App FiGo per palestre
Pianifica la disponibilità delle sessioni nella tua palestra con FiGo
Definisci gli orari più adatti ad ospitare clienti FiGo. L’app ti assiste nell’organizzazione del calendario, permettendoti di massimizzare l’uso degli spazi e di gestire efficacemente il flusso dei clienti. FiGo trasforma la complessa gestione di tempo e location in un processo semplice e chiaro.
Vai online con con un click
Attiva la tua disponibilità con un tocco, apri l’app FiGo e fai sapere a tutti che sei pronto per iniziare.
Ricevi e gestisci richieste di allenamento
Una volta online, le prenotazioni per sessioni individuali e di piccoli gruppi affluiranno automaticamente. Con FiGo, gestire le richieste diventa un gioco da ragazzi: riceverai notifiche direttamente sul tuo dispositivo per confermare ogni prenotazione in modo semplice e immediato.
Monitora l'affluenza e i progressi
Tieni sotto controllo l’affluenza nella tua palestra. Con FiGo, hai a disposizione un riepilogo dettagliato dell’utilizzo degli spazi e puoi monitorare i progressi verso gli obiettivi che hai prefissato. Ogni dettaglio è pensato per aiutarti a prendere decisioni informate e strategiche.
Ottieni recensioni positive sulla qualità dell'esperienza
La tua palestra è un ambiente vivo, dove ogni feedback conta. Con FiGo, raccogliamo le opinioni di personal trainer e clienti per assicurarti di offrire sempre un servizio di qualità. La tua reputazione è preziosa, e FiGo è qui per valorizzarla.
Hai domande? Ecco la risposta
Siamo qui per aiutarti a chiarire ogni dubbio e soddisfare ogni curiosità!
FiGo ti garantisce una percentuale del 20% del costo dell’ora di PT pagata dall’utente. Il tuo guadagno proviene dalla crescente richiesta di allenamenti che FiGo genera per la tua struttura. Grazie alla nostra App, potrai attrarre nuovi clienti, incrementare il numero di sessioni di allenamento e ottimizzare il tuo fatturato complessivo. Inoltre, FiGo offre opportunità di promozione e visibilità per il tuo club, consentendo di raggiungere un pubblico più ampio e aumentare il tuo successo finanziario..
Sarai tu a decidere se concedere l’opportunità ai personal trainer esterni di allenare i clienti nel tuo club. Non è obbligatorio, ma FiGo aumenta notevolmente la domanda di allenamenti nella tua struttura, se i tuoi personal trainer sono al completo o non disponibili nell’orario richiesto dall’utente, FiGo ti offre la possibilità di non perdere l’occasione di aumentare il tuo fatturato. Potrai ampliare la tua offerta, sia in termini numerici che tecnici, indipendentemente dalla disponibilità o dalle capacità specifiche dei tuoi personal trainers.
La nostra App mira ad incrementare la richiesta di allenamenti con i tuoi personal trainer presso la tua struttura, offrendo loro nuove opportunità di guadagno e aumentando di conseguenza la lodo fidelizzazione.
Certamente, la nostra App promuove esclusivamente il servizio di allenamenti individuali o in piccoli gruppi con il personal trainer. Per questi allenamenti, gli utenti di FiGo dispongono di un limite di tempo di 90 minuti per l’allenamento e per lasciare la struttura. Tuttavia, se l’utente desidera rimanere all’interno della struttura al termine del tempo dedicato e usufruire di ulteriori servizi offerti, l’app addebiterà il costo dell’intera giornata direttamente a nome della palestra.
FiGo mira a migliorare l’esperienza dei personal trainer consentendo ai clienti di allenarsi in piccoli gruppi con i propri amici o con persone che condividono interessi simili. Questa caratteristica potrebbe incoraggiare gli abbonati della struttura a invitare persone non abbonate, creando un’opportunità per il club di generare entrate e, eventualmente, di convertire i nuovi visitatori in abbonati che possono godere di tutti i servizi offerti dalla struttura. Questo contribuisce inoltre a mantenere elevati i livelli di soddisfazione e motivazione tra i clienti abbonati, riducendo così il rischio di perdita.